ANCORA Qualche domanda? abbiamo le risposte!

Cos’è Marry Me Now? Marry Me Now! è l’unica piattaforma online dove puoi trovare i migliori servizi per il wedding a prezzi scontati.
Selezionando il tipo di servizio, la località e il periodo di interesse, puoi vedere tutte le offerte messe a disposizione dagli operatori, scegliere quella che fa per te e bloccarla direttamente online.
Cosa succede quando blocco un’offerta? Cliccando Blocca l’offerta ti assicuri che nessun altro possa portartela via. Il fornitore riceve la tua richiesta ed avrà 24 ore per confermarla. A quel punto sbloccheremo i tuoi contatti al fornitore, che ti contatterà per formalizzare il contratto.
Perché l’offerta deve essere confermata? Vogliamo che la tua esperienza su Marry Me Now! sia impeccabile. A partire dalla selezione delle aziende presenti sulla piattaforma e dalla verifica costante che informazioni e offerte siano corrette e aggiornate. La conferma della disponibilità da parte del fornitore è parte di questo processo rigoroso.
Perché location e fornitori rinomati dovrebbero fare sconti? La nostra missione è trasmettere alle coppie italiane l'approccio "smart" al matrimonio imparato lavorando con tanti sposi stranieri, che hanno scelto l'Italia come cornice delle nozze. Una filosofia di vita: perché spendere molto di più per sposarsi negli affollati fine settimana dei canonici 4 mesi dell'anno, quando c'è un calendario intero a disposizione e la possibilità di avere qualche attenzione in più dai fornitori (e forse un ringraziamento da parte di qualche invitato!)?
Le strutture e i professionisti top che trovi su Marry Me Now! hanno sposato la nostra missione. Ecco perché trovi i loro servizi a prezzi così interessanti in alcune date o periodi dell'anno.
Ho dei dubbi su un’offerta: a chi mi rivolgo? Se qualche dettaglio non ti è chiaro, puoi contattare il fornitore tramite l'opzione Richiedi informazioni, sulla pagina dell'offerta. Se la risposta ti soddisfa, non ti resta che bloccare l'offerta. Se hai qualche dubbio di carattere più generale o semplicemente vuoi una consulenza, la nostra wedding assistant sarà lieta di seguirti.
Perché devo firmare un contratto con il fornitore? Vogliamo che sulla nostra piattaforma tu ti senta al sicuro. Il contratto tra le parti è una forma di tutela sia per chi offre che per chi acquista, per formalizzare un impegno da parte di entrambi ed evitare brutte sorprese.
Devo pagare per usare Marry Me Now? Assolutamente no. Il servizio è totalmente gratuito per l’utente. Se il contratto con un fornitore va a buon fine, sarà lo stesso fornitore a corrispondere a Marry Me Now! una piccola percentuale a copertura dei costi di gestione della piattaforma.
La tua sicurezza è la nostra priorità I tuoi dati con noi sono al sicuro. Verranno trasmessi solo al fornitore dopo l'accettazione dell’offerta, per poter formalizzare il contratto di acquisto del servizio.